Migliori gelatiere Princess: quale comprare ?

I modelli di gelatiere della Princess hanno numerosi punti di vantaggi che li rendono dei prodotti facili da utilizzare ma soprattutto molto rapidi nella lavorazione del gelato. Inoltre quasi tutti hanno una comoda apertura per il riempimento posizionata sul trasparente coperchio, nella quale possiamo aggiungere ingredienti durante il procedimento. Tra le particolarità di questi modelli spicca anche la possibilità di adattare il gelato a persone con intolleranze alimentari o a dieta. Infatti i modelli della Princess consentono di sostituire il latte o con quello di soia o con una variante senza lattosio. Mentre per quanto riguarda lo zucchero indispensabile per la consistenza del gelato, possiamo optare per lo sciroppo di agave limitando l’apporto di zuccheri in eccesso. Infine questi modelli si rivelano molto interessanie per ciò che concerne la manutenzione dato che il recipiente della macchina e le altre parti sono  facilmente estraibili e quindi comodamente lavabili in lavastoviglie.

Migliori gelatiere Princess

Concludendo un altro aspetto vantaggioso di questi modelli è il loro rapporto qualità/prezzo. Infatti ad un costo ragionevole possiamo acquistare dei prodotti di ottima qualità sia in termini di sicurezza e resistenza ma anche in relazione alle loro prestazioni di alto livello. Rapidità nella preparazione del gelato, facilità nell’usare i suoi comandi pratici e intuitivi, maneggevolezza nel comporla e nello scomporla, sono solo alcuni punti di forza che fanno di questa macchina un apparecchio facilmente trasportabile in virtù anche del suo peso leggero e delle sue dimensioni compatte.

Quali sono le migliori gelatiere della Princess?

1.Princess 282605

Questo modello della Princess è particolarmente apprezzato per le sue alte prestazioni con le quali consente di preparare dei deliziosi gelati fatti in casa in maniera semplice ma soprattutto veloce. Tali meriti sono attribuibili alla capacità del suo recipiente da 1,5 litri, abbastanza grande per tutta la famiglia. Esso è facilmente removibile e deve essere messo nel freezer per 8 ore prima che diventi freddo per favorire la trasformazione della crema in un gelato in appena 20 minuti. Grazie al comodo e pratico timer integrato possiamo personalizzare i tempi di preparazione con lo scopo di produrre anche gustosi sorbetti e frozen yogurt. Quello che ci ha maggiormente convinto di questo modello sono le sue dimensioni compatte, dato che la sua struttura risulta estremamente maneggevole con la possibilità di portarlo con noi in vacanza per preparare deliziosi gelati fatti in casa anche nelle ore calde giornate di vacanza. Nel caso in cui siate intolleranti al lattosio oppure state semplicemente seguendo una dieta, usando latte di soia potrete creare dei gelati particolarmente indicati per il vostro specifico regime alimentare.

All’interno della confezione:  troviamo oltre alla gelatiera, un coperchio trasparente con apertura per il riempimento per poter inserire gli ingredienti durante la lavorazione stessa del gelato e un valido manuale di istruzioni.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che riesca a soddisfare i gusti di una grande famiglia grazie al suo recipiente che può contenere fino 1,5 litri di gelato. Inoltre esso si rivela perfetto per coloro che vogliono aggiungere ingredienti durante la lavorazione grazie alla presenza di una comoda apertura di riempimento con la possibilità quindi di inserire pezzi di biscotto o pezzi e sciroppo di fragola con l’obiettivo di rendere ancora più buono e saporito il nostro gelato.

Punti di forza: spicca non solo per la possibilità di creare una grande quantità di gelato grazie alla capacità del suo recipiente (1,5 litri), ma anche per la sua facilità di utilizzo per via del comodo display LCD. Inoltre questo modello è facile da pulire per via delle sue componenti estraibili e lavabili in lavastoviglie

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Gelatiera Princess 282605 – Prepara gelato artigianale – Capacità 1,5 litri
  • Prepara gelato fatto in casa per te e i tuoi bambini grazie alla capacità di 1,5 litri
  • Facile da usare, grazie al comodo display LCD

2.Princess 282604

La gelatiera Princess 282604 Deluxe Ice Cream Maker è molto amata dagli utenti per via della presenza del compressore integrato con il quale non è più indispensabile pre-congelare la ciotola dato che ormai essa si raffredda in maniera automatica fino a -35 °C. La sua consistente capienza pari a 2 litri vi consentirà di preparare un grosso quantitativo di gelato specie per famiglie numerose con la possibilità di realizzare anche yogurt gelato e sorbetti. In questo contesto è chiaro quanto sia vantaggioso il fatto che non è più necessario un pre-congelmento, complice il lavoro combinato del potente motore da 160 Watt e quello del compressore incorporato specifico per il raffreddamento, i quali facilitano le operazioni relative alla produzione di gelato. Infatti vi basterà preparare una miscela base e successivamente versarla nella gelatiera. Successivamente imposteremo il timer, avvieremo il programma desiderato e in appena 20 minuti avremo il gelato che desideriamo.

All’interno della confezione: troviamo oltre alla gelatiera Princess Deluxe Ice Cream Maker, un coperchio trasparente con apertura per il riempimento, il recipiente facilmente rimovibile da 2 litri, un pratico misurino che ci consente di seguire alla lettere le ricette per la preparazione di gustosi gelati e un valido manuale di istruzioni

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello molto capiente per soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa. Inoltre si rivela perfetta per chi necessita di una macchina multi-funzionale per via del suo programma completamente automatico, dato che essa può anche solo mescolare o raffreddare. Su questa lunghezza d’onda si fa notare il suo programma di raffreddamento con il quale possiamo preparare granite congelando un mix di succo di frutta e acqua nella gelatiera e poi successivamente usare una forchetta per trasformarlo in granita.

Punti di forza: spicca per il suo grande recipiente da 2 litri che ci consente di preparare un grosso quantitativo di gelato per famiglie numerose. Inoltre questa macchina ci consente di preparare in breve tempo dei deliziosi gelati fatti in casa dato che non è previsto alcun pre-congelamento. Completa la sua lista di vantaggi la possibilità di tenere il gelato freddo per almeno un’ora dopo la preparazione e la facilità nel pulirlo grazie alle componenti interne lavabili in lavastoviglie

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Macchina per il gelato Princess 282604 Deluxe Ice Cream Maker – Compressore...
  • Preparare deliziosi gelati fatti in casa in un istante, perché non è necessario pre-congelare nulla
  • Grande recipiente da 2 litri che ti permette di preparare gelato per tutta la famiglia nelle calde giornate estive

3.Princess 282602

La gelatiera Princess 282602 consente di preparare in tempi brevissimi degli squisiti gelati. Il serbatoio del gelato ha una capienza di ben 1,5 litri con lo scopo di garantire un grosso quantitativo di gelato per tutta la famiglia. Quello che ci ha maggiormente convinto sono i suoi vantaggi strutturali che ampliano il raggio d’azione delle sue funzionalità. Ragion per cui spicca per la sua ciotola amovibile a doppia parete isolante, oltre che per il coperchio dotato di tappo per l’aggiunta di ingredienti.

All’interno della confezione: troveremo oltre alla gelatiera, anche un coperchio dotato di tappo, un serbatoio di 1,5 litri e un manuale di istruzioni per poterlo usare nel migliore dei modi

Ideale: per coloro che hanno una grande famiglia o per un nutrito gruppo di amici per via della buona capienza del suo recipiente. Essa è anche indicata per preparare gelato allo yogurt. Insomma si rivela perfetta per soddisfare gusti diversi grazie al grosso quantitativo di gelato che può produrre in una sola sessione.

Punti di forza: si distingue non solo per la sua capacità di ben 1,5 litri, ma anche per il sistema avvolgi-cavo, per la sua facilità nel pulirlo e per la sua velocità nello smontarlo consentendoci di portarlo in giro con noi magari in viaggio.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Princess 282602 Ice Cream Maker
  • Capacità: 1,5 L
  • Coperchio con meccanismo di blocco

4.Princess Yonanas Healthy

La Princess Yonanas Healthy è una gelatiera molto particolare perché prevede una preparazione di gelato senza l’uso di latte, panna o di vari sciroppi. L’unico ingrediente previsto è la frutta. Ovviamente per questo aspetto tecnico, per alcuni limitante, il suo prezzo non poteva che essere inferiore alla media. Tutto sommato siamo di fronte ad un buon modello dalle dimensioni compatte dato che non occupa molto spazio, ma attenzione però all’altezza che può superare perfino i 40 cm. Inoltre il suo utilizzo è davvero pratico e semplice, dato che basta inserire la frutta scongelata nello scivolo, azionarla e infine attendere non oltre i 20 minuti per la preparazione del gelato. Quello che ci ha maggiormente colpito è la sua potenza particolarmente elevata, il che era prevedibile dato che per amalgamare la frutta a pezzi non è previsto l’uso di alcun liquido come poteva essere il latte o lo sciroppo. L’unico neo riguarda il fatto che possiamo utilizzare solo frutta congelata e di conseguenza essa si rivela inadeguata per le occasioni improvvise. Inoltre le sue componenti interne sono facilmente estraibili e quindi lavabili in lavastoviglie. Per ciò che concerne le sue prestazioni possiamo assicurare che il gusto è soddisfacente considerando che la lavorazione non prevede l’inserimento di zucchero o latte, ma di sola frutta congelata, la quale rilasciando l’acqua trattenuta si amalgama in maniera naturale creando un composto liquido che servirà come base per montare il gelato che desideriamo

All’interno della confezione: oltre alla gelatiera troveremo un valido manuale di istruzioni dove potremmo trovare una serie di validi suggerimenti per nuove e gustose creazioni di gelati tra combinazioni di più frutti.

Ideale: per coloro che vogliono realizzare dei gelati servendosi solo della frutta congelata senza aggiungere necessariamente altro. Ebbene questo modello consente di realizzare questi gelati senza latte o sciroppi di alcun genere, assicurando un gusto sempre piacevole.

Punti di forza: spicca non solo per il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, ma anche per la sua potenza unitamente alla sua ottima praticità d’uso che lo rende un modello utilizzabile da chiunque indipendentemente se ha acquisito oppure no una dimestichezza con questo genere di apparecchi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Princess 282700 Yonanas Gelatiera
  • Princess 282700 Yonanas ice cream maker
  • 200w

Leggi anche: