Quali sono i migliori modelli di gelatiere Nemox?
1.Gelato Pro 1700
La Gelato Pro 1700 è stata a lunga considerata una delle migliori gelatiere in commercio per via di una serie di aspetti tecnici che alzavano il livello delle sue prestazioni. Recentemente la casa madre ha immesso sul mercato il modello successivo la Gelato Pro 1700 che in pratica va a potenziare le sue qualità oggettive, anche se questo prodotto in oggetto risulta già perfetto di suo. Quello che è in grado di fare questa versione di base è davvero incredibile dato che essa raffredda, mescola e prepara il vostro gelato in tempi rapidi e celeri. Inoltre il suo funzionamento è decisamente facile e intuitivo dato che questa macchina è dotata di un sistema elettronico esclusivo: in pratica essa mantiene il mescolato sempre ad una temperatura costante per il tempo desiderato. Senza dimenticare che essa funziona anche in modalità manuale con lo scopo di dare maggiore spazio alla creatività personale dell’utente.
Ideale: per chi sta cercando un modello efficiente e veloce ma soprattutto eco compatibile dato che l’impianto frigorifero è conforme alla normativa sull’ambiente a salvaguardia dell’ozono. Inoltre è indicato per chi sta cercando un prodotto dotato di un buon cestello estraibile da 1,7 litri con paletta per gelato.
Punti di forza: spicca per la qualità dei suoi materiali dato che la carrozzeria nasce dalla fusione di elementi in alluminio, configurandosi come un prodotto bello, solido e resistente. Inoltre la gelatiera incorpora al suo interno un impianto frigorifero che in pratica non fa altro che erogare in breve tempo un grande numero di frigorie con le quali possiamo realizzare i gusti che vogliamo.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- produzione di calore 2.2kw
- Osciallating la base per una distribuzione uniforme del calore
- elemento sicuro ed efficiente di riscaldamento in ceramica, fornendo veloce e potente riscaldamento posto
- 3 impostazioni di alimentazione per ottimizzare il consumo di energia più ventillation estate impostazione
2.Gelato Pro 1700 Up
Questo modello è la versione aggiornata della Gelato Pro 1700 considerata dagli appassionati del settore già di per sé perfetta. Di conseguenza quando questo prodotto è stato lanciato sul mercato forte era la curiosità nello scoprire in che modo potesse migliorare ciò era già perfetto. Ebbene questo modello spicca per una potenza ancora maggiore per ciò che concerne il gruppo frigorifero con la possibilità di preparare in tempi ancor più rapidi non solo gelati gustosi e saporiti, ma anche eccezionali sorbetti oltre che frozen yogurt. A conti fatti questa nuova versione ci è sembrata più versatile, ampliando così il suo raggio d’azione. Inoltre questo dispositivo ha sul coperchio uno strumento che consente di regolare la quantità d’aria ma soprattutto di modificare la struttura del gelato durante la sua preparazione. Completa la descrizione di questo modello il suo elegante e suggestivo design che ha soprattutto un aspetto funzionale dato che la relativa verniciatura assicura una maggiore resistenza ai graffi e all’usura.
Ideale: per chi sta cercando un modello di gelatiera elettronica particolarmente efficiente e versatile, ma soprattutto indicata per chi necessita di un prodotto dotato di una funzione speciale che attiva automaticamente la conservazione se si dimentica di spegnere la macchina quando si utilizza in modalità manuale.
Punti di forza: spicca non solo per la sua efficienza e duttilità ma anche per il suo design che lo rende un importante elemento d’arredamento. In particolare la finitura con vernice trasparente garantisce a questo modello una buona resistenza ai graffi della carrozzeria in alluminio.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
3. Gelato NXT1 l’automatica
Questo modello della Nemox è particolarmente famoso in virtù del suo celere funzionamento automatico. Esso è infatti in grado di preparare il gelato in breve tempo con un semplice gesto. Infatti con un solo tocco sul touch screen si attiva la produzione non solo di gelato ma anche di sorbetti, granite e yogurt. Insomma ce né davvero per tutti i gusti! Quello che però ci ha maggiormente colpito di questo modello è la sua tecnologia integrata la quale consente alla macchina una preparazione celere garantendo nello stesso tempo una consistenza finale non indifferente. I suoi risultati sono quindi soddisfacenti complice il suo software di conservazione che in pratica va a mantenere il gelato fino alla consistenza ideale, con la possibilità di servirlo fino ad otto ore dopo la preparazione, come se fosse stato appena realizzato.
Ideale: per coloro che stanno cercando un modello automatico e che quindi riduca drasticamente i tempi di preparazione. Inoltre questo prodotto risulta perfetto per coloro che sono alle prime armi dato che non è richiesta una particolare dimestichezza per usarlo nel miglior modo possibile.
Punti di forza: spicca per i suoi eccellenti tempi di preparazione laddove le fasi di conservazione sono a priori stabilite in automatico dal software stesso della macchina. Inoltre anche in funzione possiamo accedere facilmente alla lettura della temperatura d’ambiente e della densità della miscela, senza necessariamente affidarci a timer esterni o a complesse operazioni manuali. Su questa lunghezza d’onda il suo cestello estraibile in acciaio INOX da 1,7 fa un ottimo lavoro.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- gelatiera con compressore