Migliori gelatiere Nemox

Migliori gelatiere Nemox

Quali sono i migliori modelli di gelatiere Nemox?

1.Gelato Pro 1700

La Gelato Pro 1700 è stata a lunga considerata una delle migliori gelatiere in commercio per via di una serie di aspetti tecnici che alzavano il livello delle sue prestazioni. Recentemente la casa madre ha immesso sul mercato il modello successivo la Gelato Pro 1700 che in pratica va a potenziare le sue qualità oggettive, anche se questo prodotto in oggetto risulta già perfetto di suo. Quello che è in grado di fare questa versione di base è davvero incredibile dato che essa raffredda, mescola e prepara il vostro gelato in tempi rapidi e celeri. Inoltre il suo funzionamento è decisamente facile e intuitivo dato che questa macchina è dotata di un sistema elettronico esclusivo: in pratica essa mantiene il mescolato sempre ad una temperatura costante per il tempo desiderato. Senza dimenticare che essa funziona anche in modalità manuale con lo scopo di dare maggiore spazio alla creatività personale dell’utente.

Ideale: per chi sta cercando un modello efficiente e veloce ma soprattutto eco compatibile dato che l’impianto frigorifero è conforme alla normativa sull’ambiente a salvaguardia dell’ozono. Inoltre è indicato per chi sta cercando un prodotto dotato di un buon cestello estraibile da 1,7 litri con paletta per gelato.

Punti di forza: spicca per la qualità dei suoi materiali dato che la carrozzeria nasce dalla fusione di elementi in alluminio, configurandosi come un prodotto bello, solido e resistente. Inoltre la gelatiera incorpora al suo interno un impianto frigorifero che in pratica non fa altro che erogare in breve tempo un grande numero di frigorie con le quali possiamo realizzare i gusti che vogliamo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

2.Gelato Pro 1700 Up

Questo modello è la versione aggiornata della Gelato Pro 1700 considerata dagli appassionati del settore già di per sé perfetta. Di conseguenza quando questo prodotto è stato lanciato sul mercato forte era la curiosità nello scoprire in che modo potesse migliorare ciò era già perfetto. Ebbene questo modello spicca per una potenza ancora maggiore per ciò che concerne il gruppo frigorifero con la possibilità di preparare in tempi ancor più rapidi non solo gelati gustosi e saporiti, ma anche eccezionali sorbetti oltre che frozen yogurt. A conti fatti questa nuova versione ci è sembrata più versatile, ampliando così il suo raggio d’azione. Inoltre questo dispositivo ha sul coperchio uno strumento che consente di regolare la quantità d’aria ma soprattutto di modificare la struttura del gelato durante la sua preparazione. Completa la descrizione di questo modello il suo elegante e suggestivo design che ha soprattutto un aspetto funzionale dato che la relativa verniciatura assicura una maggiore resistenza ai graffi e all’usura.

Ideale: per chi sta cercando un modello di gelatiera elettronica particolarmente efficiente e versatile, ma soprattutto indicata per chi necessita di un prodotto dotato di una funzione speciale che attiva automaticamente la conservazione se si dimentica di spegnere la macchina quando si utilizza in modalità manuale.

Punti di forza: spicca non solo per la sua efficienza e duttilità ma anche per il suo design che lo rende un importante elemento d’arredamento. In particolare la finitura con vernice trasparente garantisce a questo modello una buona resistenza ai graffi della carrozzeria in alluminio.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

3. Gelato NXT1 l’automatica

Questo modello della Nemox è particolarmente famoso in virtù del suo celere funzionamento automatico. Esso è infatti in grado di preparare il gelato in breve tempo con un semplice gesto. Infatti con un solo tocco sul touch screen si attiva la produzione non solo di gelato ma anche di sorbetti, granite e yogurt. Insomma ce né davvero per tutti i gusti! Quello che però ci ha maggiormente colpito di questo modello è la sua tecnologia integrata la quale consente alla macchina una preparazione celere garantendo nello stesso tempo una consistenza finale non indifferente. I suoi risultati sono quindi soddisfacenti complice il  suo software di conservazione  che in pratica va a mantenere il gelato fino alla consistenza ideale, con la possibilità di servirlo fino ad otto ore dopo la preparazione, come se fosse stato appena realizzato.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello automatico e che quindi riduca drasticamente i tempi di preparazione. Inoltre questo prodotto risulta perfetto per coloro che sono alle prime armi dato che non è richiesta una particolare dimestichezza per usarlo nel miglior modo possibile.

Punti di forza: spicca per i suoi eccellenti tempi di preparazione laddove le fasi di conservazione sono a priori stabilite in automatico dal software stesso della macchina. Inoltre anche in funzione possiamo accedere facilmente alla lettura della temperatura d’ambiente e della densità della miscela, senza necessariamente affidarci a timer esterni o a complesse operazioni manuali.  Su questa lunghezza d’onda il suo cestello estraibile in acciaio INOX da 1,7 fa un ottimo lavoro.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

4. Gelatissimo K-Tech

Il Gelatissimo K-Tech è una gelatiera della Nemox piuttosto rinomata per il suo carattere automatico. Infatti dopo aver versato gli ingredienti nella macchina secondo la vostra ricetta basterà accenderla e aspettare che faccia il suo lavoro senza doversi necessariamente preoccupare di tutte le fasi della preparazione. Da questo punto di vista si rivela un modello avanzato dato che automaticamente prepara il gelato e una volta preparato lo conserva immediatamente con lo scopo di mantenerlo mescolato e sempre alla temperatura corretta. Con questo meccanismo possiamo preparare qualsiasi tipo di gusto.

Ideale: per chi sta cercando una gelatiera dalle ottime dimensioni (265x385x225 mm) e con un buon peso (11,6 kg), laddove si prevede una produzione per ciclo di 25-35 minuti per 1 kg – 1 qt. Insomma questo modello è perfetto per coloro che hanno poco tempo a disposizione ma soprattutto per chi non ha molta pratica con queste tipologie di apparecchi. Di conseguenza basta veramente poco per utilizzarli al meglio!

Punti di forza: spicca per alcuni vantaggi strutturali che incidono sul livello delle sue performance. A tal proposito la macchina è dotata di un motore di mantecazione oltre che di un sistema frigorifero in grado di assicurare le più alte prestazioni. A ciò si deve aggiungere una grande capacità da 1,7 litri, grazie alla presenza di un cestello estraibile completo di dosatore e di paletta per gelato. Anche questo modello come il precedente è eco compatibile per via del suo impianto frigorifero che è conforme alla normativa sull’ambiente a salvaguardia dell’ozono.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

5. Gelato Chef 2200

Questo modello della Nemox può essere utilizzato in diverse modalità infatti esso prevede un utilizzo con cestello fisso ma anche un altro con cestello estraibile con lo scopo di assicurare nella preparazione una maggiore flessibilità ma soprattutto una buona facilità di conservazione. Questa macchina è perfetta per coloro che devono soddisfare i palati di 8/10 persone  dato che si possono preparare 800 g. di gelato in soli 20-40 minuti. Inoltre la presenza del cestello fisso ed estraibile è finalizzata anche per ottenere diversi gusti in quantità sempre maggiori. Quello che ci ha maggiormente colpito è il lavoro svolto dal suo compressore incorporato dato che esso consente un un utilizzo continuo, permettendoci di fare quanto gelato vogliamo ma soprattutto in tutti i gusti possibili anche di nostra creazione.

Ideale: per coloro che stanno cercando una gelatiera completa per via di numerosi accessori in dotazione tra cui la paletta per il gelato, la pala di mescolamento brevettata a doppio effetto, oltre all’utile libretto di istruzioni e alle ricette. A conti fatti questo modello è apprezzato da coloro che tengono particolarmente all’ambiente per via della presenza dell’impianto frigorifero conforme alla normativa sull’ambiente a salvaguardia dell’ozono.

Punti di forza: questo modello ha dalla sua parte una estrema praticità d’uso oltre che una buona versatilità per l’utilizzo alternato del cestello in doppia modalità. Inoltre esso è facile da pulire laddove non è prevista alcuna ostruzione dato che il gelato può essere rimosso facilmente. Infine si distingue per il suo potente motore a induzione ma anche per la sua perfetta mantecazione.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

6. Gelato Grand

Il Gelato Grand è una gelatiera davvero unica nella sua specie dato che riesce a coniugare con grande maestria performance professionali ad una estrema facilità d’uso. Questa macchina garantisce un risultato perfetto non solo raffreddando automaticamente gli ingredienti ma anche mantecandoli nel modo migliore possibile. Questi meriti sono strettamente connessi con le sue dotazioni strutturali. Infatti essa è dotata di un potente impianto di raffreddamento autonomo con compressore da cui deriva in massima parte la sua efficienza e funzionalità.
Inoltre questo modello prevede una doppia possibilità di utilizzo dato che riesce ad offrire un’ottima performance sia con cestello fisso che con cestello estraibile con lo scopo di garantire una maggiore flessibilità ma soprattutto una migliore facilità di conservazione.

Ideale: per chi sta cercando un modello per produrre gelato per 6/8 persone (700 g.) in 30 minuti circa. Di conseguenza è in grado di produrre una buona quantità di gelato in tempi brevissimi. Di contro non ci sentiamo di consigliarlo a chi sta cercando una macchina per uso saltuario ma soprattutto per realizzare poche quantità di gelato in virtù della sua capienza.

Punti di forza: spicca per la qualità e il numero dei suoi accessori in dotazione tra cui un cestello estraibile e una paletta per gelato. Inoltre anche questo modello ha un valido impianto frigorifero che in pratica è conforme alle rigide normative sull’ambiente con lo scopo di salvaguardare l’ozono.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Gelatiere Nemox più vendute