Simac GC5000: recensione e prezzo

Questo modello di gelatiera appartiene ad una fascia sopra la media di prezzo. Ha avuto molto successo nelle vendite i tantissimi i giudizi positivi. Se usate le ricette professionali avrete un gelato molto cremoso, soffice che non si scioglie subito. Non risulta nemmeno freddo al palato. Andiamo ad analizzare il prodotto ed a scoprire le sue caratteristiche.Simac GC5000

Prestazioni

Il prodotto producibile dal Simac GC5000 è pari a 700 grammi di gelato. La semplicità con la quale si può utilizzare è molto vantaggiosa. Anche una ragazzina di 12 anni può utilizzarla tranquillamente. Il cestello può essere tolto e può essere lavato in lavastoviglie insieme alle pale ed al coperchio. Il motore del Simac GC5000 sembra non soffrire mai con i suoi 230 Watt di potenza. Il costo appartenendo ad una categoria superiore è un po alto ma il risultato è ottimo.

Questa gelatiera ha il compressore e quindi non c’è bisogno di tenere le ciotole in congelatore. Il gelato si prepara in 40 minuti circa quindi lo potete mettere a fare e cenare tranquillamente. Il coperchio deve essere spinto verso il basso e ruotato per essere chiuso. Per qualcuno potrebbe risultare difficoltoso ma una volta presa la mano è ok. Altra cosa positiva è che chi ha acquistato il Simac GC5000 non ha avuto problemi di cambio pezzi. Sembrano leggeri ma invece si sono dimostrati molto robusti anche dopo chili di gelato.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon