Cuisinart ICE40: recensione e prezzo

Questa gelatiera è grande, ha un peso superiore alla media ma è un apparecchio molto solido. La macchina non è rivestita di plastica ma bensì di alluminio. Ha una buonissima stabilità mentre lavora su qualsiasi superficie. La Cuisinart ICE40 ha un grandissimo vantaggio rispetto alle altre gelatiere può produrre due gusti per volta. C’è anche la possibilità di utilizzare una sola vaschetta qualora non si abbia bisogno di eccessivo gelato. La capacità totale è di 1 litro ed il motore è di 50 Watt.

Cuisinart ICE40

I risultati ottenuti sono ottimi e lo testimoniano tutti i commenti positivi di chi ha provato Cuisinart ICE40. La macchina si utilizza facilmente ed il tempo di preparazione è rapido. Si consiglia quando si toglie il gelato dalle vaschette di utilizzare un utensile che non righi per non rovinare i cestelli in acciaio. I coperchi delle vaschette sono trasparenti in modo da poter vedere l’interno. C’è anche sui coperchi l’accesso rapido che permette l’aggiunta rapida degli ingredienti. C’è sulla macchina un tasto speciale Duo. Permette l’impostazione del lavoro su un solo recipiente o su tutte e due contemporaneamente. Il funzionamento è completamente automatico. Le dimensioni sono 36 x 42,9 x 27,6 cm e pesa 5 Kg.

Caratteristiche

Le caratteristiche che ti spingono ad effettuare il suo acquisto sono molte. Preparazione in breve tempo del gelato. Tra la preparazione e la lavorazione ci vogliono circa 45 minuti ed avrete il gelato pronto. Potete avere 2 gusti di gelato pari ad 1 chilo di prodotto. Una volta messo in freezer rimane morbido e cremoso. I due contenitori non sono ingombranti e quindi il gelato si può lasciare nel freezer dentro di loro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Cuisinart ICE40 macchina per gelato [Importato da Francia]
  • 50 W
  • 2 contenitori di conservazione a freddo da 1 litro